Negli ultimi anni stiamo assistendo ad una vera e propria guerra tra gli operatori, volta ad accaparrarsi il maggior numero di clienti. Si tratta di una guerra combattuta a suon di minuti, SMS e GB di traffico Internet, con ribassi e rialzi degni delle migliori montagne russe. Da una collaborazione tra il sito specializzato SOStariffe.it e Wind, nasce All Inclusive 1000, offerta attivabile fino al 21 Febbraio.

La tariffa prevede la portabilità del numero verso Wind, quindi non è attivabile dai già clienti. Al costo di 9€ mensili verranno erogati 1000 minuti, 1000 SMS e 2GB di traffico Internet. Si tratta della miglior offerta disponibile sul mercato, se guardiamo a minuti e messaggi. La concorrenza si ferma a 10€ al mese, con Tiscali e H3G che però offrono molti meno minuti ed SMS.

Trovate tutti i dettagli sulla nuova offerta a questo indirizzo, mentre per attivare l’offerta sul vostro numero mobile basterà aprire questa pagina e seguire le istruzioni. Vi ricordiamo che a questo indirizzo potete trovare un articolo esaustivo che riepiloga le migliori offerte dei principali operatori mobili.