Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

come fare per scaricare foto dal smartphone samsung galaxy s3 al pc ? Non installa i

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Giovanna76, 8 Nov 2012.

  1. Giovanna76

    Giovanna76 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera, ho uno smartphone samsung galaxy s 3 e non riesco a scaricare le foto dal telefono al pc perchè il mio pc non riconosce la periferica...cosa devo fare?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    hai installato kies ?...... sposto in gs3
     
  3. next galaxy

    next galaxy Worker Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace":
    100
    R: come fare per scaricare foto dal smartphone samsung galaxy s3 al pc?

    Ciao devi scaricare samsung kies dal sito samsung e poi ti installerà i driver ;)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  4. Giovanna76

    Giovanna76 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    :( purtroppo non ho risolto.... avevo gia' samsung kies xkè usavo samsung galaxy s2 e non mi dava problemi. l'ho disistallato e rinstallato ma niente... non ho ottenuto nulla, un msg mi dice problemi con ardware contattare il produttore
     
  5. pasquale1967

    pasquale1967 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
    ciao giovanna anchio poco tempo fa ho installato il kies ma non mi funzionava per niente se vuoi ti do il link per scaricare il kies che ha me funziona lo installato il kiess senza attaccare il cellullare poi ho aperto il programma mi diceva cè una nuova versione io lo aggiornato dopo fatto l'aggiornamento ho attacato il telefono e mi ha funzionato ciao
     
    Ultima modifica: 9 Nov 2012
  6. Giovanna76

    Giovanna76 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Pasquale...io il kies l'ho scaricato dal sito samsung usando lo stesso procedimento tuo di installazione... cmq aspetto il tuo link...spero di risolvere..grazie

    - - - - post aggiornato - - - -

    Ciao Pasquale...io il kies l'ho scaricato dal sito samsung usando lo stesso procedimento tuo di installazione... cmq aspetto il tuo link...spero di risolvere..grazie
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    A next galaxy piace questo elemento.