Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Hyperion 8

Discussione in 'Modding - Galaxy Next Turbo GT-S5570i' iniziata da Vegacb, 24 Lug 2013.

  1. Vegacb

    Vegacb Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    5
    Ciao ragazzi ecco una buona rom sul samsung galaxy next turbo

    Qua trovate il link xda [ROM][PORT] Hyperion 8 [GT-S5570I] - xda-developers

    Installazione

    Requisiti
    - kernel cyanus 1.1 qui Cyanus1.1.zip
    - il pacchetto della ROM qui Hyperion8.zip
    - fix accelerometro qui http://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=1702517&d=1359971626


    Prima di tutto
    - andate in modalità recovery , selezionate apply update from sd card e flashate il kernel Cyanus 1.1
    - riavviate il telefono e vedere se il kernel e' installato

    Dopo
    - Andate in modalità recovery , selezionate cwm e fate i quattro Wipe data reset , Wipe cache partition, Wipe Dalvik Cache e Wipe battery stats
    - Dopo flaschate la rom Hyperion 8 (apply update from sdcard e choose zip)
    - Poi flaschate lo zip _ Fix accelerometro
    - Finita l'installazione selezionate reboot system now

    Ecco alcuni screen
    k1qic7.jpg
    Non scordatevi del tanks :D
     
    A mikiamomiki, franyo e yann73 piace questo elemento.
  2. mikiamomiki

    mikiamomiki Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ciao ho appena provato a installarlo e funziona bene per ora, solo una cosa: è possibile cambiare i menu in italiano?
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    barbabi

    Stai parlando di un thread di giugno 2013 e di un utente che ha 10 post e che non si connette più. Se devi spammare fallo altrove.. ma resuscitare thread vecchi in questo modo è mal visto. Ti bastava segnalarlo come hai fatto, e basta.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Mag 2014
  4. barbabi

    barbabi Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    l'utente fa copia e incolla da un altro forum e sarei io quello che spamma?

    me ne sono accorto solo ora ed ho segnalato.... andrebbe proprio chiuso il topic a parer mio........
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Prima di tutto non è un copia-incolla, secondo se tu pensi che gli altri forum facciano tutto di propria mano vivi nel paese delle meraviglie, terzo non chiudo un thread solo perchè simile ad un altro di un altro forum quando la fonte è XDA è non certo l'altro forum.
    OT CHIUSO.