Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

dopo flash tel morti samsung gt s7500

Discussione in 'Modding - Galaxy Next Turbo GT-S5570i' iniziata da pito80, 30 Mag 2014.

  1. pito80

    pito80 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti e b.giorno sono nuovo del forum e avrei bisogno di un grande aiuto .........volevo mettere una rom sulmio cell gt-s7500 ma dopo flashiato la rom mi si è spento il cell e ora non parte piu ne in recoveri ne niente non carica non si accende ..non fa più niente come devo fare ????grazie a tutti
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se non da segni di vita nemmeno sotto carica purtroppo c'è poco da fare

    Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
     
  3. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Comincia col dire quale rom hai flaschato,e se non parte in nessun modo e non viene riconosciuto ne da Odin ne da kies,la vedo davvero dura.Togli Sd e sim e insisti,premi a lungo il pulsante d'accensione 15 secondi almeno???
     
  4. pito80

    pito80 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    cosa ho fatto di così grave sono entrato in recovery e stavo facendo il flash e si è spento senza dare segni di vita

    ---------- Post aggiornato alle 12:37 ----------

    non ho mai usato questi 2 programmi ora li scarico e provo e vedo se lo riconosce
     
  5. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Quale recovery?avevi già avviato il processo?avevi fatto i wipe? per bloccare il telefono devi aver fatto qualcosa di sbagliato,alle coincidenze ci credo poco.