Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Wi-fi e hotspot Wi-Fi su l9 non funzionano

Discussione in 'LG Optimus L9 (P760)' iniziata da saretta87, 14 Nov 2014.

  1. saretta87

    saretta87 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Wi-fi e hotspot Wi-Fi su l9 non funzionano, telefono ricevuto in regalo da un mese, volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema è ha risolto in qualche modo ?
    grazie


    Inviato utilizzando TuttoAndroidApp: <a href="http://www.tuttoandroid.net/applink/">Link</a>
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, le domande riguardanti a L9 vanno fatte nella sezione dedicata a L9.

    Detto questo è strano. Il terminale è nuovo e con software stock?
     
  3. Omar

    Omar Guest

    Sposto in L9

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  4. baobabit

    baobabit Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    E' da due mesi che mi si e' verificato il medesimo problema. Ha smesso di funzionare il wifi che aveva sempre funzionato bene da marzo quando lo acquistai. In sintesi il wi fi si attiva ma vede pochissime reti e la velocita' e' inchiodata a 5Mb/s tanto e' che se tento di connettermi a qualsiasi sito compare il messaggio errore o mancanza di rete. Il traffico dati con la sim e' perfetto, solo con il wifi e' bloccato. Ho spedito in riparazione nel centro LG a Milano per due volte il telefono e me lo hanno restituito entrambe le volte con un foglio che raccoglie le misure fatte con il testset rhode&schwarz sottintendendo che non ha difetti. In casa abbiamo due Huawey e un samsung che funzionano perfettamente con il router wifi. Ho deciso che non acquistero' piu' LG ma eventualmente Samsung dal momento che il centro riparazione di quest'ultimo e' proprio nella mia citta' e si ha un rapporto diretto con loro. LG9 P760 e' finito nel cestino e successivamente in discarica. Smartphone LG no grazie.
     
  5. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Strano e mi dispiace per te. Considero un bel telefono l'L9. Lo ha avuto la mia ragazza e attualmente lo hanno 2 miei amici. Mai nessun problema.

    Inviato dal mio Moto G 4.4.4 VanirOS
     
  6. baobabit

    baobabit Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Lo pensavo anche io ma a quanto pare la qualita' LG non e' elevata. Abbiamo in casa due Huawey, un Samsung e un phablet Mediacom e funzionano senza alcun problema connessi contemporaneamente al router wifi. Quello che piu' mi indigna e' il comportamento del centro di assistenza. Ho fatto un reclamo a LG spa Milano che ha concordato sul modo operativo del loro centro di assistenza. E' come con qualsiasi prodotto, la qualita' complessiva dipende dal prodotto stesso e dall'assistenza post vendita.
     
  7. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Hai trovato un modello difettoso e l'assistenza così così.

    Inviato dal mio Moto G 4.4.4 VanirOS