Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

NEXUS S morto

Discussione in 'Samsung Nexus S' iniziata da fredric, 25 Mar 2015.

  1. fredric

    fredric Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, avevo un problema al tasto di accensione del nexus s e ho provato la procedura di accenderlo dopo aver tolto e rimesso la batteria.
    Dopo un po di riavvii non da più segni di vita, non si accende fa un leggero flash allo schermo e basta e non parte neanche la recovery.
    E' da buttare o posso fare qualcosa?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao se non si accende piu' e non entra nemmeno in recovery non è un buon segno, se lo colleghi al pc o alla rete elettrica da qualche segno di vita? vedi sullo schermo se il cell è in carica?
     
  3. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Che problemi aveva al tasto di accensione ? Cosa sei andato a toccare dopo ?
     
  4. fredric

    fredric Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    No...se lo metto in carica nulla e se lo attacco al PC neanche...

    - - - - post aggiornato - - - -

    Praticamente il tasto di accensione non funzionava più, ma avevo letto da qualche parte che tenendolo premuto e togliendo e rimettendo la batteria più volte.. poteva tornare a funzionare...
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok è possibile che sia andata la batteria quindi dovresti provarne un altra e vedi se riparte.. o ti è partito qualche componente interno in questo caso mi sa' che non ci fai altro. contando che hai pure il problema del tasto accensione.. sistemarlo non credo ti convenga piu' ormai.

    inviato dal mio Nexus 5 - by Cataclysm 5.1
     
    Ultima modifica: 25 Mar 2015
  6. fredric

    fredric Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie....provo con una batteria nuova...e altrimenti amen..ormai il suo l'ha fatto...