Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rom x nexus 7

Discussione in 'Rom Asus Nexus 7' iniziata da andrytennis, 26 Set 2015.

  1. andrytennis

    andrytennis Worker Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2013
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace":
    22
    Ragazzi ieri ho finalmente sistemato il mio nexus 7 2012 wifi e da subito ho notato la lentezza di Lollipop dopo aver installato solamente una decina di app. Cerco una rom molto fluida e veloce, delle personalizzazioni mi importa meno di zero. Potete consigliarmi qualche rom? Ho letto che la purity è buona, voi che ne pensate?
    Inoltre mi consigliate di flashare dalla recovery (anche se con i vari wipe non so se è possibile visto la macanza dello slot per la microsd) o usando il tool?

    Grazie
     
  2. rbuonoit

    rbuonoit Worker Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace":
    180
    Non conosco la Purity, io uso la Cyanogen 12.1. Con rom Lollipop, sia stock che custom, il Nexus 7 2012 non è certo un fulmine!
    Le rom si installano da recovery, per quanto riguarda i wipe, bastano questi:
    - wipe system
    - wipe dalwik
    - wipe cache
    - wipe data
    Non perdi nessun dato della memoria interna ne le app installate.
    Dovrai installare anche le "Gapps" (app del gruppo Google, Gmail, PlayStore, YouTube, Crome, Maps .. ecc.)
    Qualche consiglio prima di iniziare:
    - Fai un nandroid backup da recovery.
    Prima di installare una nuova rom, leggiti bene il 3d che ti interessa per capire ciò che devi eseguire.

    Nexus 7 by Cyano12.1
     
  3. Omar

    Omar Guest

    Se vuoi rom con pochi fronzoli o la cyanogen come ti hanno già suggerito oppure qualche AOSP. Bisogna vedere in sezione Modding cosa c'è

    Inviato dal mio OnePlus One