Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema riavvii

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Che68, 8 Dic 2015.

  1. Che68

    Che68 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti :)
    ho un Samsung Gealaxy Nexus con installata l'ultima Snapshot della CyanogenMod 11 (cm-11-20150626-SNAPSHOT-XNG3CAO1L8-maguro.zip). Da ieri sera purtroppo il mio GNex si riavvia da solo dopo che carica il sistema, quindi decido di dare una bella ripulita e reinstallare tutto da zero. Riesco ad accedere alla Recovery (ClockworkMod 6.0.4.7), mi sento fortunato, quindi ho fatto il wipe delle cache e dei dati...ho anche formattato la sdcard. Reinstallo la Cyano e le Gapps poi riavvio, e da non credere...è rimasto tutto invariato, e dopo un minuto ecco che il Nexus si riavvia.
    Come mai la Recovery non ha lavorato? Che altro posso fare? Si può intervenire da PC avendo il terminale spento? Può essere la batteria anche se è visivamente integra e la carica dura le sue solite ore?

    Grazie.
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Se comincia a riavviarsi è probabile che stia "tirando gli ultimi" (a me purtroppo è successo così, come a molti altri utenti) e c'è ben poco da fare.

    Sent from my bacon