Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Q]Root I9300 senza pc

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Salvo.pappy, 19 Giu 2016.

  1. Salvo.pappy

    Salvo.pappy Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2013
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace":
    2
    E' una richiesta un rara la mia: ho un Galaxy S3 I9300 al quale vorrei sbloccare i permessi di root però ho un "piccolo" problemino... Il telefono in questione ha la micro-usb non funzionante e non riesco a trovare una guida che mi permetta di fare il root senza pc... Come posso fare?
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Prova a scaricare l'apk di KingRoot sul device:
    https://yadi.sk/d/9CnWDDYBh4kr5
    Una volta installata l'app , falla partire e dovrebbe avviarsi il processo di root. A processo concluso riavvia il device. Dovresti trovare l'app KingUser e i permessi di root attivi.
    Ovviamente a tuo rischio e pericolo. È sconsigliato fare modding senza la possibilità di un ripristino (cosa che non potresti fare con l'ingresso USB danneggiato)


    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Salvo.pappy piace questo elemento.
  3. Salvo.pappy

    Salvo.pappy Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2013
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace":
    2
    No, non funziona (screenshot in allegato).
    Nel frattempo mi sono mobilitato e ho trovato questa guida e anche quest'altra e combinandole volevo creare un "update.zip" capace di installare i permessi di root.
    Ho sistemato il file ma la recovey torna come errore: "Signature verefication failed". Quest'ultimo metedo (visto che molte applicazioni in stile kingroot le ho già provate con insuccesso) mi sembra davvero valido, nelle mie condizioni, ma non sono sicuro che il mio "update.zip" possa funzionare con la recovery stock. Altre prove da fare?
     

    Files Allegati:

  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Anche facendo un update.zip lo dovresti comunque flashare da recovery, ed essendo che tu hai la stock non potresti farlo.
    Nel primo link che mi hai dato, i primi due metodi richiedono l'uso di ADB e quindi il device deve essere comunque collegato al PC tramite cavo.
    Però, sempre in quel primo link di xda trovi sotto al Metodo 2 una serie di app o programmi che dicono potrebbero fare al caso tuo (tra questo pure KingRoot come ti dicevo io prima)
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2684210

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk