Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Widget... Raga mi sapete dire il nome del Widget semitrasparente con foto e contatori? grazie

Discussione in 'Personalizzazioni' iniziata da ricky677, 5 Feb 2017.

  1. ricky677

    ricky677 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    [​IMG]

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Su che telefono lo devi installare ?
    Molto spesso il widget ha delle personalizioni dettate dal costruttore, per esempio l'Asus ha Zenui, il Huawei l'Emui ecc ecc e se cerchi un widget di un dispositivo perchè ha delle caratteristiche che a te piacciono non è detto che potrai adattarlo ad un altro dispositivo di brand diverso.
     
  3. ricky677

    ricky677 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Ciao.. Su S7 Edge!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Quello è un widget della emui di Huawei/Honor, infatti controllando sul mio Honor 8 è presente e quindi è impossibile usarlo su di un Samsung, a meno di trovare qualcosa che si avvicina sul play store, comunque esattamente quello in foto non puoi averlo
     
  5. ricky677

    ricky677 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Perfetto.. Grazie della info.. Un mezzo dubbio l avevo che fosse prioritario di Honor. Grazie per l aiuto

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  6. ricky677

    ricky677 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Per curiosità di dici il nome del Widget che provo a veder se su XDA han fatto qualche numero da circo x poterlo installare al di fuori della Emui. Grazie

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk