Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

smartphone che installa app e attiva wifi e dati da solo

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da emanuela84, 16 Feb 2017.

  1. emanuela84

    emanuela84 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti,
    ho uno smartphone che in questo forum non vedo elencat, un blackwiew a8. E' cinese e da quando ce l'ho installa da solo app di varia natura, attiva da solo consenti app da origini sconosciute, il wifi e a volte la connessione dati e si collega in medo di un minuto a più siti diversi. Provando a fare il reset ho peggiorato la situazione perchè le app indesiderate ora sono di sistema.
    Non riesco più ad aggiornare i firmware e nemmeno a scaricare un antivirus. Ho letto di cose come cambiare la rom e fare il root ma come si fa?
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Non sono molto pratico del tuo smartphone,ma purtroppo il web è pieno di richieste come la tua,purtroppo alcuni dispositivi con processore MediaTek sono davvero troppo facili da attaccare e quindi vengono infettati molto facilmente,l'unica soluzione sarebbe trovare una guida su come flashare il firmware ufficiale in modo pulito o ancora meglio,sempre se ce ne fosse qualcosa in giro,flashare una custom rom, aspettiamo qualcuno che è più ferrato di me su questo smartphone,purtroppo il tuo è un problema diffusissimo

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A emanuela84 piace questo elemento.
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Tutto sommato questa azienda almeno ha un sito da cui attingere tutto ciò che serve

    blackview
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Questo si, guarda la Audiola/Majestic, ha quasi tutti i tablet afflitti da questo problema e non si è degnata di rilasciare uno straccio di firmware

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk