Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lg x power

Discussione in 'LG X Power' iniziata da Roro91, 27 Mag 2017.

  1. Roro91

    Roro91 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sapete dirmi secondo voi come mai un lg x power comprato da meno di 3 mesi mi da problemi di linea?? Se lo spengo e riaccendo svariate volte poi risolvo. Come posso fare?
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Potrebbe essere dovuto ad un aggiornamento, all'operatore o potrebbe essere un problema hardware e quindi da mandare in assistenza.
    Più che altro, ricordi se il problema si è presentato dopo qualche avvenimento tipo, appunto, un aggiornamento? Per problemi di linea intendi la perdita della connessione a internet o ti compare la x di ricezione zero?
     
    A droide_volante piace questo elemento.
  3. Roro91

    Roro91 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ricezione zero. Solo chiamate di emergenza dice.
    Spero sia solo questione di aggiornamenti.
    Grazie per la risposta
     
  4. Roro91

    Roro91 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ricezione zero. Solo chiamate d'emergenza. Succede quando magari in un posto non prende linea e poi rimane senza linea anche in altri luoghi come se non riuscisse ad agganciare la linea.
    Spero sia solo questione di aggiornamenti
    Grazie mille
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Figurati, il problema quindi si è presentato dopo un avvenimento specifico tipo un aggiornamento o è apparso dal nulla? Già provato a fare un reset facendo prima un backup?

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  6. Roro91

    Roro91 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Apparso dal nulla! No non ho provato fare il reset. Il telefono non è mio...proverò prima con l'aggiornamento...grazie
     
  7. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    A me sembra più un problema hardware o di SIM, hai semplicemente provato a vedere se il problema si manifesta anche con una SIM diversa? Preferibilmente di un operatore diverso da quella inserita attualmente ;)
     
    A Roro91 piace questo elemento.
  8. Roro91

    Roro91 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ho fatto l'aggiornamento, per il momento il problema non si è presentato....aspetto risvolti!:ihih: grazie
     
  9. Roro91

    Roro91 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo il problema si è ripresentato. Improvvisamente si interrompe la chiamata e se non spengo il telefono non riesco a richiamare
     
  10. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    La ricezione com'è? Perché se la ricezione è zero le chiamate non partono. Se invece non c'è proprio segnale allora è molto probabilmente un problema hardware, se puoi confermare che altri telefoni con lo stesso operatore risultano ricevere bene il segnale, quindi o delle antenne del telefono (più probabile) o della SIM (non credo, ma non si sa mail).
    Nel primo caso il telefono è da portare in assistenza, nel secondo dovresti provare a vedere se con un'altra SIM il problema si ripresenta (sempre se non l'hai già fatto).
    Detto questo è comunque strano che basti riavviare per risolvere temporaneamente il problema, per caso sta forzando la connessione ad una Rete mobile specifica? Perché se forzi LTE ONLY dal menu di servizio LG, accessibile tramite codice nel dialer, è normale che le chiamate non partano visto che il telefono non riesce a cambiare Rete durante la chiamata.

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  11. Roro91

    Roro91 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Salve, è possibile ricevere email da un telefono vecchio che non viene utilizzato? Ricevo a volte mail da un Lg (in uso) e a volte da Sony Xperia (che dovrebbe essere in disuso).
     
  12. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Stai parlando di qualcosa che non c'entra con questo thread. Per favore apri un altro thread dove spieghi questo problema dando più dettagli per far capire a più persone il tuo problema.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid