Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Aggiornamento e ripristino firmware di sistema da SD

Discussione in 'Huawei Y300' iniziata da MatVekk, 9 Gen 2015.

  1. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    ...NE IO NE TUTTOANDROID SAREMO RESPONSABILI DI EVENTUALI DANNI ARRECATI...

    Spesso capita che dopo aver installato alcune applicazioni, o rimosso altre, il sistema operativo risulti instabile.

    In questi casi è consigliabile un ripristino ai dati di fabbrica o meglio reinstallare il sistema operativo stock di Huawei.

    INSTALLAZIONE DELLA ROM DA DLOAD:
    - Con il pc copiare la cartella dload scaricata dal sito Huawei all'interno della SD
    - Andare ora su impostazioni-info sul sistema-aggiorna sistema-aggiornamento locale
    - Dovrebbe chiedere un backup dei dati
    - Fatelo, male non fa. Dopo di questo, premere conferma
    - Il telefono dovrebbe ora semplicemente darvi qualche avviso,premete ok o conferma fino a che non vi dirà che l'aggiornamento dovrebbe richiedere 2 minuti e che si spegnerà tra 30 secondi
    - AL termine della sua procedura, il telefono si riavvia da solo,controllate se si è aggiornato..... se si, siete pronti e aggiornati :cool:

    INSTALLAZIONE DA STOCK RECOVERY:
    1. caricare la cartella dload sulla SD
    2. collegare la SD al dispositivo spento
    3. accendere tenendo premuti contemporaneamente i seguenti pulsanti: power, vol+ e vol-
    Aspettare l'aggiornamento ed al termine di tutto si riavvia da solo.

    Ringrazio macrosf e ikeeper la guida
     
    Ultima modifica: 15 Gen 2015
  2. nemme

    nemme Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    perchè dopo aver seguito tutti i passaggi in recovery mode mi segnala l'errore della SD e non continua a riavviarsi? (il mio è un y530)
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Recovery mode e dload son due cose differenti, dipende da quello che stai inserendo nella scheda SD