Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ho un tablet Nexus 7 del 2012 e il bluetooth non si collega alla fascia del cardiofrequenzimetro

Discussione in 'Asus Nexus 7' iniziata da binson, 2 Giu 2017.

  1. binson

    binson Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2013
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    3
    Ho un tablet Nexus 7 del 2012 aggiornato alla versione android 5.1.1.
    Ho comprato una fascia per cardiofrequenzimetro bluetooth: Medisana Heart rate belt-bluetooth 4.0.
    Ho 2 app.: Runkeeper e Runastic.
    Ma non riesco a far connettere la fascia al bluetooth.
    Quale può essere la causa? Come posso risolvere?
    Il bluetooth pare funzionare,ho collegato una cufia Aukey EP-B26 e funziona perfettamente
    Aspettando una vostra risposta
    Cordiali saluti
    Binson
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Se hai provato e con gli altri dispositivi allora le cause possono essere due:
    - la versione bluetooth del Tab non è compatibile con il cardiofrequenzimetro
    - il cardiofrequenzimetro è danneggiato (per eliminare questa possibilità hai fatto la prova a collegarlo con altri devi decidere oltre al Tab?)

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. binson

    binson Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2013
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    3
    Grazie per la rapida risposta.
    Escludo che la fascia cardio non funzioni,Intanto,perchè è nuova,ma anche perchè si connette all'orologio che ho al polso,e con quello funziona benissimo.
    Peccato,connessa al tablet,avrei avuto un monitoraggio più preciso e completo.
    Il mio Nexus 7, dopo gli ultimi aggiornamenti Android,5.1.1 ,è diventato lento,ma anche se poco reattivo mi pare che alla fine funzioni, e la cuffia la connette e funziona.
    Che gli sia antipatica la fascia cardio?
    Saluti
    Binson
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Allora non è compatibile con la versione bluetooth del cardiofrequenzimetro.
    Puoi provare ad andare di custom ROM, ma non ti garantisco che funzionerà comunque.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  5. binson

    binson Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2013
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    3
    Scusa,non sono molto pratico di tablet,come faccio ad andare alla custom ROM?
    Binson
     
  6. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Tramite modding, ma devi darmi il tempo di creare una guida per te, perché mi sono accorto che mancano le ROM su base Android 7.1.2

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  7. binson

    binson Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2013
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    3
    Si,grazie,fai pure con calma.
    Di tablet,non sono pratico,e il mio Nexus lento com'è,non mi stimola ad usarlo!
    Saluti
    Binson