Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Tapatalk: come personalizzare la schermata principale

Discussione in 'Guide generiche' iniziata da Tuttoandroid, 19 Mar 2016.

  1. Tuttoandroid

    Tuttoandroid Guest

    Aggiornando Tapatalk potreste incorrere nel problema di non trovarvi più quelle schede nella schermata principale come avevate prima. A questo proposito vi riporto le istruzioni che vi permetteranno di personalizzare la schermata principale di Tapatalk.

    Aprendo il vostro forum vi troverete, solo la prima volta, la voce DI PIU'. Questa voce, una volta selezionata, vi mostrerà le schede che potrete attivare o disattivare.

    Screenshot_20160319-211243.png

    Fate le vostre scelte e confermate col bottone Conferma. Tappate su OK per chiudere il pop-up che appare subito dopo come conferma.



    Se successivamente voleste modificare le schede, dovete seguire questi semplici passaggi:

    La prima cosa che dovrete fare è entrare nelle impostazioni tappando il tasto indicato dalla freccia

    Image 4.png

    Successivamente, una volpa apparso il menù, dovrete scegliere la voce Personalizza

    Screenshot_20160319-204538.png

    A questo punto vi troverete nella stessa impostazione dove avete in precedenza scelto le schede della schermata principale

    Screenshot_20160319-204549.png

    Fatte le dovute modifiche non vi resta che premere su Fatto

     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Mar 2016
    A gianfrinico, kalel77 e Omar piace questo elemento.
  2. kiasso

    kiasso Worker Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2017
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    2
    Sul sito di tapatalk da pc, ci si può iscribere e caricare i forum cui si è iscritti, in modo che poi quando lo si carica da smartphone il nick e pass, si hanno in un sol passaggio tutti i nostri forum caricati?
    Poter agire da pc faciliterebbe di molto perchè sullo smartphone ci si limiterebbe solo a inserire l'autenticzione.
    Non so però se funziona, avete news in tal senso?
     
  3. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Farlo da versione desktop (confusionaria) o farlo direttamente dall'app è la stessa identica cosa, quindi fallo direttamente da smartphone.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A kiasso piace questo elemento.
  4. kiasso

    kiasso Worker Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2017
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    2
    Confusionaria???
    Volevo solo sapere se era possibile, in quanto trobo più semplice caricare tutti i dati da pc e trobarmeli sullo smartphone senza tribbulare con tastiere non fisiche.
    Il vantaggio pare ebidente, motiba il Tuo commento, al fine di essere costruttibo. Grazie.
     
  5. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Il commento era già più che costruttivo.
    Cosa dovresti caricare mai da PC che non può essere caricato da Tapatalk via smartphone? Non c'è nulla da caricare, fai il login via Google (azione più consigliata personalmente), nella barra di ricerca scrivi "Tutto Android" e poi tappi su SEGUI. Nulla di più facile.
    Tapatalk non ha una versione desktop vera e propria, ma un'estensione per Chrome che funziona in modo IDENTICO a Tapatalk per Smartphone.
    E sia che lo fai da PC che da smartphone (perché da come dici tu, la versione "desktop" ti serve solo per "caricare" i forum e poi usare l'app via smartphone) non ha alcuna differenza. Anzi, ti sto palesando la via più semplice per ciò che devi fare.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  6. kiasso

    kiasso Worker Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2017
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    2
    Mi spiace che non ci intendiamo, non fa niente.
    Questo sito
    Codice:
    https://www.tapatalk.com/
    è utilizzabile come su smartphone o no? Mi sarebbe molto utile saperlo. Grazie.
     
  7. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    No. Non ti dà la possibilità di fare ciò che vuoi tu.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  8. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    @kiasso in un primo momento pensavo tu fossi straniero e sorvolavo sugli errori evidenti di scrittura.... Poi ho trovato tuoi post vecchi dove scrivevi in un italiano impeccabile.
    Domanda.... Ti si è rotta la tastiera o il tuo modo di scrivere vuole essere maniera di scherno o altro?
    Scusa la mia curiosità..

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
     
    A Phil Stelar, Matty22, Giulio75 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Conferma, ci avevo parlato in precedenza e scriveva in italiano comprensibilissimo.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  10. kiasso

    kiasso Worker Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2017
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    2
    Ragazzi è la vista e niente altro.

    Ma allora quel sito che ho postato cosa è? Se di tapatalk ma non usabile ?