Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LENOVO YOGA TABLET 8 NON FUNZIONA

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Otaku03, 22 Giu 2017.

  1. Otaku03

    Otaku03 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Giu 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    vi spiego tutto (scusatemi per la scrittura ma sono di fretta)allora io avevo fatto il root con kingroot e dopo mesi android mi richiedeva l'aggiornamento così oggi l'ho finalmente fatto il problema è che una volta finito mi esche un immagine guardate nei file allegati così mi è uscito un menu e io per sbaglio ho schiacciato qualcosa dopodiché ho spento il tablet e l'ho riacceso tutto ok finche quando si accende mi escono delle scritte con scritto per es "applicazione qualunque" si è bloccata in modo anomalo e l'unica cosa che posso fare è ok solo che appena le chiudo se ne aprono altre all infinito con faticqa sono riuscito dalle impostazioni a ripristinare alle impostazioni di fabbrica tutto ok pensavo fosse a posto ma appena si accenda fa sempre la stessa cosa e l'app setupwizard per settare il tablet all primo avvio dice che si blocca in modo anomalo così come king root non so cosa fare pensavo di formattare da pc come ultima spiaggia ma nulla non ho il debug usb attivo forse con tanta fatica riesco ad attivarlo, penserete perchè non avvio con il boot e formatto dal tablet ma ci ho gia provato e nulla non va in boot mode va in meta mode e da li o rimane con la schermata di avvio bloccata o lo accendo normalmente ho anche provato a spegnerlo e accenderlo con power e tasto + del volume ma niente il menu è in cinese e non capisco nulla raga aiuto non voglio buttare nel cesso il tablet l'ho usato così poco se avete una soluzione qualsiasi proponetela i file nel tablet non sono un problema non c'era nulla di importante io avevo anche pensato di scaricare su windows 10 ma non se si può per i driver ci sarebbe una soluzione? vi aspetto in tanti a rispondermi grazie.
     

    Files Allegati:

    • 4svyQ.png
      4svyQ.png
      Dimensione del file:
      18,9 KB
      Visite:
      8
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Mi chiedo se tu, leggendo quello che hai scritto, riesci a capire quello che cerchi..
    Comunque, per rimettere a posto il dispositivo, dato che non sappiamo di che modello si parla, dovresti cercare nel Forum Lenovo qualcosa inerente al firmware e alla sua installazione ex novo in base alla sigla del tuo modello.
     
  3. Otaku03

    Otaku03 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Giu 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    La sigla è b6000-h il modello lo avevo scritto nel titolo
    Si lo so avevo scritto che ero di fretta
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Su XDA c'è questo Thread, dove trovi Firmware e istruzioni su come installare
     
  5. Otaku03

    Otaku03 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Giu 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    vabeh butto via il tablet....