Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Guadagnare con un app

Discussione in 'Giochi' iniziata da gianluca.pacilio, 3 Lug 2017.

  1. gianluca.pacilio

    gianluca.pacilio Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera ragazzi, ho trovato un app che ci permette di guadagnare 5€ sia a me che a chi iscrive...
    Premetto che non mi sono mai fidato di nessuno però quest'app mi ha già fatto fruttare 40€ e depositati sulla mia postepay.

    Basta scaricare l'App "Circle Play" e dopo esservi registrato andate su "codice promozionale" e inserite questo codice EDIT BY ADMIN.
    Oppure iscrivetevi tramite questo link EDIT BY ADMIN

    Come funziona? voi non spenderete un centesimo.
    Vi invierò io 5€, poi li rimanderete a me, e io li rimanderò a voi, faremo questo per 5 volte. L'app guadagna ogni volta che noi facciamo queste transizioni e ci premierà con 5€ sia a te che a me.

    Non è assolutamente una stupidaggine, iscrivetevi e inserite il codice poi vi contatto io dall'app. A presto. [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Lug 2017
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao, ho rimosso il link perche' non del playstore ne tanto meno autorizzato dall' amministrazione.
    Inoltre, hai spiegato come funziona ma non il perche' funziona cosi'...puoi delucidarmi a proposito?
     
    A gianluca.pacilio piace questo elemento.
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ovviamente, se non ricevo spiegazioni il 3D verra' eliminato senza preavviso;)
     
    A gianluca.pacilio piace questo elemento.
  4. gianluca.pacilio

    gianluca.pacilio Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve, perché questa app dovrebbe pagarci per fare una cosa del genere? Perché loro ci guadagnano su ogni transazione che ogni utente fa (senza ovviamente scalare soldi da noi), e una parte di quel guadagno quindi l'assegnano a noi
    Perciò guadagnare con questa app è facile, gratuito e soprattutto affidabile.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     
  5. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ok, essendo l' app sul playStore non viola il regolamento; tuttavia:

    ATTENZIONE  

    DA UNA RICERCA ONLINE HO RISCONTRATO MOLTE LAMENTELE DI UTENTI CHE NON HANNO RICEVUTO IL BONUS OPPURE GLI SONO SPARITI I SOLDI INVIATI ED ASPETTANO ANCORA IL RIMBORSO.
    QUINDI AL MOMENTO CONSIGLIO DI INFORMARSI MEGLIO PRIMA DI INTRAPRENDERE UNA QUALSIVOGLIA TRANSAZIONE.
    LA MIA NON VUOL ESSERE MINIMAMENTE UNA CRITICA AGLI SVILUPPATORI, MA UNA MESSA IN GUARDIA DA IPOTETICI PROBLEMI TECNICI DEL SISTEMA STESSO



    @gianluca.pacilio ma tu fai parte dello staff di sviluppo? Hai qualche legame con loro?
    Vedo che ti sei registrato appositamente per condividere l' app....
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  6. gianluca.pacilio

    gianluca.pacilio Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Non ho nessun legame, alcune persone si lamentano perchè per ricevere i soldi a volte bisogna fare un piccolo procedimento che non tutti sanno. Mi sono registrato perchè ho visto che il guadagno c'è e l'app è pagante, ogni nuovo iscritto guadagno sia io che lui 5€

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     
  7. gianluca.pacilio

    gianluca.pacilio Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Una domanda: ho inserito il mio codice nella discussione, e mi è stato tolto... viola qualche legge?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     
  8. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Non viola la legge ma i punti 2 e 3 del regolamento del forum, essendo un codice che ti permette di fare lucro e autopromozione

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk