Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema retrica con cyanogenmod

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Fheerat, 15 Apr 2014.

  1. Fheerat

    Fheerat Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ieri ho scaricato retrica per android sull'S3 con la cyanogenmod 11 con l'ultimo snapshot solamente che al primo avvio di retrica e tutto ok e si avvia con la fotocamera anteriore (poi scoperto che se in uno si passa a quella esterna al prossimo avvio ritorna a quella anteriore), solamente che se torno nella home e riavvio l'app retrica mi rimane lo schermo nero nel quadrato dove esce l'immagine da voler scattare...dopo qualche secondo mi dice "l'app si e bloccata in modo anomalo" e dopo qualsiasi altro tipo di app fotografica apra (anche quella di stock) mi dice che il dispositivo non e riuscito a collegarsi alla telecamera e di conseguenza per fare foto devo riavviare il telefono ogni volta...come potrei risolvere?
     
  2. gio03

    gio03 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2013
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace":
    26
    Anche io ho una cyano, ho scaricato retrica solo che su fotocamera posteriore non va...
    Spero in dei fix in tempi brevi da entrambe le parti

    Inviato da xperia mini cm 11 unofficial by legacy xperia
     
  3. Fheerat

    Fheerat Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ho provato a rinstallarla ma ho scoperto che dopo il primo avvio funziona ma dopo se la riavvii da problemi e ti blocca la ftocamera per tutte le applicazioni..speriamo risolvino? qualcun altro che sappia qualcosa di piu?

    Ho provato l'app con la cyanogen 10.2...e funziona a dovere senza bloccarsi...dobbiamo aspettare il fix della fotocamera della cyanogen 11 :(
     
  4. anna11

    anna11 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
  5. Omar

    Omar Guest

    Il senso di rispondere ad un thread vecchio di 3 anni? :mmm:

    Sent from my bacon
     
    A Matty22 piace questo elemento.