Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con Poweramp (scheda SD?)

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Marco.20, 11 Ago 2017.

  1. Marco.20

    Marco.20 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Il mio problema è questo. Poweramp non legge i file presenti nella scheda SD, facendo comparire la scritta "cartella non presente o non leggibile", mentre i file della memoria interna sono leggibili senza problemi. Non ho riscontrato problemi simili con altri lettori. C'è da dire che i file della SD sono leggibili da Poweramp solo se selezionati manualmente dall'archivio. Prima di oggi non ho mai avuto questo problema e prima che esso si presentasse ho fatto solamente questo:
    - Formattazione della scheda SD per inserimento di file audio diversi senza riscontrare apparenti problemi;
    Poi una volta presentatosi il problema ho:
    -Disinstallato e installato nuovamente l'app senza tuttavia rimuovere il problema;
    - Ho rimosso la scheda SD e inserita nuovamente senza risolvere nulla.
    Cosa mi consigliate di fare?

    Grazie per l'aiuto.
     
    Ultima modifica: 11 Ago 2017
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    I brani hanno lo stesso formato audio che avevano quelli precedenti?
    Tra le opzioni dell'app, su Impostazioni/Cartelle-Libreria/Cartella Musica setta il percorso della cartella dove si trovano tutte le tracce audio.. hai già provato a fare anche questo?