Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cellulare acer metal

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da rssmra51, 3 Set 2017.

  1. rssmra51

    rssmra51 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    il mio acer metal liquid non vuole piu' partre si ferma alla scritta andoid e dopocirca 6 secondi emette un suono ... cosa fare
    rssmra51
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Dovresti tentare di accedere alla recovery e fare un wipe data (perderai i dati), ora però la combinazione per entrare in recovery mi sfugge

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
    A rssmra51 e Matty22 piace questo messaggio.
  3. rssmra51

    rssmra51 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ciao simoscorpion, ho provato ad accendere..il mio acer metal liquid, alla schermata di acer ho schiacciato il tasto su del volume ma non succede niente esce la scritta android lampeggiante e dopo 6 secondi suona e tenta di ripartire ma non riesce , non riesco neppure a spegnerlo per farlo devo pigiare il tasto reset quello del vano batteria o devo togliere la batteria.
     
    Ultima modifica: 4 Set 2017
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Per entrare in recovery mode da spento devi tener premuti contemporaneamente i tasti Vol Su + Power
     
    A rssmra51 e Matty22 piace questo messaggio.
  5. rssmra51

    rssmra51 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    grazie giulio75 dopo ripetuti tentativi sono riuscito ad accenderlo schiacciando il tasto reset e volume su. ora vedo una piccolissima scritta FASTBOOT MODE . COSA FACCIO?
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Più che la modalità fastboot avresti bisogno della reciovery mode per effettuare i wipe.
    Segui QUESTA guida
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  7. rssmra51

    rssmra51 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    mi arrendo ho provato ma non riesco... ora mi rimane un triangolo con il punto esclamativo in giallo e l'omino di Android ma non va avanti forse non funziona il tasto fotocamera. ho quattro opzioni -reboot system now- apply sdcard:update.zip- wipe data/factory reset-wipe cache partition ...provo a scendere con iltasto volume e mi porto su wipe date ecc.. premo il tasto fotocamera ma non succede niente per spegnere devo togliere la batteria o schiacciare il tasto rest a questo punto si riaccende esce la schermata acer quindi la scritta android lampeggiante ma dopo circa 5/6 secondi continua a lampeggiare ed emette un suono come se stesse aspettando qualcosa per partire., a questo punto non fa niente e non riesco neppure a spegnerlo se non togliendo la batteria.
     
    Ultima modifica: 5 Set 2017
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ma che sistema operativo ha questo Acer =
    Leggo Gingerbread 2.2 e 2.3
     
  9. rssmra51

    rssmra51 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    pare android 2,2 è un acer s 120
     
  10. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Su XDA c'è un firmware per il tuo modello, all'interno dello zip da scaricare c'è anche la procedura di installazione.
    Prova in questo modo
     
    A rssmra51 piace questo elemento.
  11. rssmra51

    rssmra51 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    il mio cellulare acer s120 dopo qualche mese che non utilizzavo all'accensione ho tentato di aggiornare il whattsapp perche obsuleto . spento il cellulare non riparte piu'. allaschermata iniziale di acer passa ad android che lampeggia e dopo circa 5 secondi emette un suono e riparte a lampeggiare . cosa fare .
    ho provato a fare il reset col tasto vano batteria ma niente cambia anzi non riesco eppure a spegnere se non tolgo la batteria. ho provato anche ad accenderlo e schiacciare il tasto volume mi fa tre vibrazioni ed esce clear boot yes in rosso cosa faccio???? schiaccio il tasto camera ma non succede niente, schiaccio il tasto accensione niente.aiuto!!!! non so fare altro.
     
  12. Giulio75

    Giulio75 Guest

    WhatsApp non supporta più questi dispositivi.

    https://faq.whatsapp.com/it/s60/26000006/

    Se non riesci nemmeno con il firmware allora per me non hai speranze se non un centro assistenza
     
    A rssmra51 e Matty22 piace questo messaggio.
  13. rssmra51

    rssmra51 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    come dicevo un vecchio saggio.... "ci hanno dato la luce nei campi ......perche dobbiamo lavorare anche di notte." grazie whatsapp!