Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Inserire lettere durante una chiamata

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Andrea 75, 8 Set 2017.

  1. Andrea 75

    Andrea 75 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono Andrea appena iscritto. Spero di essere nella sezione giusta per il problema che ho, se così non fosse prego gli amministratori di spostarla nel posto giusto. Come da titolo, chiedo se è possibile inserire una lettera durante una chiamata attraverso il tastierino. Mi spiego: chiamo un Call center e il risponditore automatico mi chiede di inserire una serie di numeri e lettere, tipo il numero di patente che è composto sia da numeri e da lettere. Però il tastierino mi permette solo di inserire numeri. Come si fa? Grazie
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ma veramente tutti i call-center che conosco non chiedono mai di inserire lettere, ma di inserire unicamente numeri per una determinata sezione o per essere per esempio reindirizzati all'assistenza commerciale.. Visto che comunque non è possibile inserire lettere..

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
     
  3. Andrea 75

    Andrea 75 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Quindi non è possibile inserire le lettere?
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    A quanto so e a quanto sempre visto no. Ma come ti ho detto precedentemente non ti chiederanno mai di inserire una combinazione di numeri e lettere tramite il tastierino numerico...

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
     
    A Phil Stelar piace questo elemento.