Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vernee Thor Plus: 5,5" Amoled, 3+32Gb, 6200mAh

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da megthebest, 10 Ago 2017.

  1. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Dopo mesi di silenzio, anche Thor Plus vedrà la luce a fine agosto, qui il comunicato apparso sulla loro pagina Facebook :

    Thor Plus:L'innovazione dei dispositivi con super batteria!


    Vernee Thor Plus si appresta ad essere lo smartphone che per primo riuscirà a coniugare le caratteristiche del battery phone con quelle dell'oggetto di design sottile ed elegante.
    Come riuscirà in tale impresa?

    Non sappiamo ancora come Vernee sia riuscita in tale impresa, ma quello di cui siamo certi, è che il Thor Plus oltre ad adottare una generosa batteria da ben 6200mAh, avrà anche un display Super Amoled che coniuga spessori estremamente ridotti alle qualità indiscusse che l'Amoled garantisce.

    [​IMG]

    In generale tutti noi siamo abituati a pensare che uno smartphone con batteria da 6200mAh sia sinonimo di "grosso, pesante, brutto", ma niente di più sbagliato si può dire quando parliamo di Thor Plus.
    Infatti le ultime tecnologie utilizzate per la costruzione in alluminio, l'adozione di un lettore di impronte frontale, la cpu MT6753 Octa Core 64Bit coadiuvata da 3Gb di ram Ddr3 e 32Gb di storage interno espandibile, fanno del nuovo nato in casa Vernee, uno smartphone simbolo e fonte di sorprese.
    Completano la dotazione una fotocamera posteriore da 13Mp, una frontale da 8Mp, uno slot Sim ibrido 2in1 E Android 7 con interfaccia VOS.

    [​IMG]

    Video



    Il prezzo di listino è fissato a $169.99, ma in questo periodo di prevendita, sarà possibile acquistarlo con sconto di $20, quindi a $149.99 informazioni su http://www.vernee.cc/


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
  2. ryouza

    ryouza Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Interessato al terminale, in attesa di altre info, tipo il peso, le fotocamere incluse etc. Lo schermo samoled è un bellissimo plus, e anche la memoria da 32gb finalmente, sperando abbiano migliorato anche android vos, che con il Thor e ha fatto qualche capriccio di troppo...

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
     
  3. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Ciao, ecco la mia prova
    Video Recensione


    Ottima Batteria da 6200mAh, Schermo Amoled, 3Gb Ram e buona dotazione generale.. qualche difettucco, ma lo consiglio!

    Recensione:
    5,5" HD Super AMOLED, Cpu 8 Core MT6753 1,3Ghz , Android 7.0 con Interfaccia VOS, 3Gb Ram + 32Gb Storage, Batteria 6200mAh carica rapida 12V 2A, Fotocamere

    13MP AR1335 f/2 +5Mp GC5025 f/2.4

    Veniamo al primo contatto con questo Battery Phone Vernee Thor Plus

    il dispositivo si presenta solido e ben rifinito, con costruzione quasi completamente in metallo (alluminio anodizzato verniciato) ad eccezione di due

    estremità posteriori nelle quali si trovano le antenne.
    Lo schermo è davvero un ottima unità Amoled con risoluzione HD 1280x720 . Aggiornamento Android 7.0 del 1° Settembre 2017.
    Touch preciso a 5 Tocchi, Ottimo il design che a dispetto della generosa batteria, non lo rende assolutamente tozzo o sgraziato.
    Il peso risulta abbastanza elevato ma commisurato alla generosa batteria da oltre 6A (pesa 189g) il design con bordi smussati lo rende abbastanza maneggevole anche grazie ad una buona distribuzione dei pesi.
    Il retro nero, anche se leggermente opaco, tende un pochino ad attrarre le impronte.

    Partiamo dall'hardware, la cpu MT6753 Octa Core 64Bit con 1.3Ghz di massima frequenza sui core, 3Gb di Ram e 32Gb di storage, permette di posizionarlo nella

    fascia medio/bassa del mercato con i suoi più di 38k punti di antutu e la buona gestione della potenza dei due gruppi di core della cpu.

    Ram che risulta utilizzata per circa 1Gb, lasciando quasi 1.8Gb a dispositzione per l'apertura app e la gestione del multitasking.
    Lo storage interno vede uno spazio disponibile di oltre 24.4Gb su 32 (tenendo presente che il resto è spazio non utlizzabile per i dati visto che c'è il

    sistema Android con annessi e connessi).
    Schermo HD Amoled con trattamento 2,5D sui bordi protetto da un vetro antigraffio (non è indicata la presenza del Gorilla Glass) e ottima profondità del

    nero con un contrasto davvero eccellente, pellicola in plastica in dotazione già applicata.
    Dotazione della scatola che annovera: alimentatore fino a 12V 2A, cavo Micro-USB, spillino per l'estrazione del vano sim e manualistica rapida.

    Fotocamere: Posteriore con 13Mp (Aptina/On Semi AR1335 f/2) e Frontale da 5Mpixel (GalaxyCore 5025 f/2.4) affiancate con singolo ma potente flash led
    Sensore di impronte frontale a sfioramento che risulta preciso e davvero fulmineo (impiega meno di 1 secondo per andare alla home da spento) e con la

    memorizzazione di più volte lo stesso dito, ha una percentuale di successo prossima al 100%.
    Tasti soft touch esterni allo schermo, tasto accensione e volume a destra e carrellino per due sim (entrambe nano) ibdrido a sinistra (1 sim più MicroSD o 2

    Nano Sim), sotto al carrellino Sim è presente il tasto E-Key (per attivare la modalità E-Ink monocromatica di risparmio energetico)

    GPS che fa un fix rapido con circa 10 satelliti agganciati e precisione di 3-5 metri.
    Batteria che con un rating di 6200Mah permette più di 8 ore di schermo acceso con uso rete dati e poco WIfi, 10 ore se l'utilizzo si sposta in modo

    preponderante sotto rete wifi. La batteria si ricarica con il suo alimentatore da 12V 2A in circa 2 h e 50 minuti (tempi più elevati per quanto riguarda il

    tempo di ricarica si registrano con dispositivo in carica da acceso)

    Sensori presenti: Prossimità, accelerometro, luminosità ( e Hall per cover flip attive).
    In generale da prendere in considerazione per l'ottima batteria, il prezzo e lo schermo Amoled con varie features per Lettura o Risparmio Energetico.
    Assolutamente adatto a tutti gli ambiti, dal social al multitasking. Meno adeguato all'uso degli ultimi titoli 3D o giochi che fanno largo uso di grafica.

    ▲ PRO ▲
    - Batteria da 6200mAh
    - Prezzo eccezionale
    - Costruzione in alluminio, dettagli curati ed assemblaggio senza sbavature.
    - Cpu 8 Core MT6753 che pur essendo anzianotta si comporta bene grazie ad un software snello e ai 3Gb di Ram.
    - Schermo HD Amoled con Miravision per la calibrazione dei colori e del bianco e filtro luce Blu, Buon Touch a 5 tocchi con vetro frontale 2.5D.
    - 4G e 3G completi per piena compatibilità (bande 3G 900mHz e 4G 800mHz comprese).
    - Audio di buona qualità e speaker posizionato sul frame nella parte bassa.
    - Led Notifica e MicroUSB con compatibilità OTG e Reverse Charge (cavo OTG non incluso).
    - Lettore impronte frontale davvero rapido e preciso.
    - Audio da Speaker e in Capsula di buona qualità e potenza.
    - Doppia Fotocamera 13Mp Posteriore e 5Mp frontale che mostrano un compostamento più che discreto per la classe del dispositivo.
    - Android 7.0 con update patch sicurezza a Agosto 2017 e lieve personalizzazione con sistema VOS.

    ▼ CONTRO ▼
    - Qualche incompatibilità con l'app di gestione risparmio energetico DuraSpeed dopo aggiornamento versione su Playstore.
    - Il tasto E-Key se premuto manda in modalità E-ink il sistema con disattivazione dei dati e fin qui tutto ok, però la successiva pressione, fa ritornare alla modalità classica, chiudendo purtroppo eventuali app in background e rimuovendo impostazioni personalizzate come eventuali launcher, widget e così via.
    - Problema con Impostazioni OK Google "da ogni schermata" che se attivato genera un malfunzionamento del microfono in chiamata.
    - Assenza sensori quali Bussola e Giroscopio.
    - Schermo con risoluzione "solo" HD che potrebbe far storcere il naso a molti.. ma che reputo comunque valido perè con tecnologia Amoled soprattutto per il prezzo proposto e per la miglior durata della batteria.
    - Abbastanza pesante siamo a circa 190g (nemmeno tanti, considerando la batteria da 6200mAh)
    - Assenza di Cover e Pellicole after market ( o in dotazione)
     
    A ryouza piace questo elemento.