Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Facebook versione

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da player234, 5 Ott 2017.

  1. player234

    player234 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi,sono nuovo,chi mi potrebbe indicare una versione di facebook apk in cui si possono cancellare gli amici fantasma?son pieno nel mio profilo ma si sono o cancellati o disattivati...se possibile,chi si ricorda una versione stabile e fluida di facebook in cui si potevano cancellare gli amici fantasma?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Non esiste una versione di facebook che faccia questo. La lista degli amici è legata alla privacy: sei tu che decidi chi avere, chi può vederli o chi può vederti, chi tenere e chi cancellare e la stessa cosa possono fare loro. Tra l'altro, pur installando una versione obsoleta, Facebook ti chiederà di aggiornarla.
    L'unica cosa che puoi fare è far da te una bella scrematura di quelli che non credi veri o che abbiano disattivato il loro account.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. player234

    player234 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    No aspetta...ho già installato una versione apk di facebook,e non mi ha chiesto nessun aggiornamento...la stavo usando...e cancellavo i contatti fantasma,soltanto che essendo molti gli amici(circa 4000)li ha messi in ordine cronologico di accettazione dell amicizia...quindi magari per arrivare ai primi amici con cui ho stretto amicizia dopo un po buggava l app...a parte tutto,se possibile,ci sono delle versioni di facebook non recenti ma abbastanza fluide in cui si potevano cancellare gli amici fantasma!nella versione recente gli amici fantasma non te li mette,sarebbero quegli amici che hanno disattivato il profilo o semplicemente cancellato il loro profilo...purtroppo nel conteggio degli amici rimangono,quindi creando un numero maggiore a discapito di account veri futuri da aggiungere...se qualcuno o tu ti ricordi per caso una versione...la 15 funzionava cosi,purtroppo o lagga o bugga dopo un po...