Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Funzione: Identifica numeri non salvati su Galaxy S7

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da Morissio, 30 Mar 2016.

  1. Morissio

    Morissio Guest

    Stavo girovagando tra le impostazioni del Galaxy S7 e ho notato questa funzione: Identifica numeri non salvati. In pratica, riconosce i numeri che chiamano e che non sono in rubrica appogginadosi ad un provider chiamato White Pages. La domanda è... ma funziona realmente? :D io ho i miei dubbi, ma se qualcuno ha avuto modo di collaudarlo lasci un feedback :thumb:

    La funzione, per chi non lo sapesse, si attiva così: impostazioni -> funzioni avanzate -> identifica numeri non salvati

    Screenshot_20160330-212618.png Screenshot_20160330-212623.png
     
    A Shikaiya piace questo elemento.
  2. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Si, funziona ma è meno performante di Trucaller ;)
     
  3. enzocst

    enzocst Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    3
    confermo che funziona.
     
    A Morissio piace questo elemento.
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Bene :) io per fortuna (sgrat, sgrat) non vengo tempestato da chiamate di call center quindi non ho ancora avuto modo di collaudarlo.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
    A silvio198111 piace questo elemento.
  5. bandit75

    bandit75 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2016
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    4
    vi consiglio sync.me penso sia meglio di truecall anche perché oltre che affidarsi allo sharing di informazioni tra gli utenti ricerca in automatico anche sui social network come FB...

    inviato dal mio S7
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  6. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Anche io uso sync.me ed è fenomenale, basta che qualcuno abbia registrato il numero si facebook oppure sia registrato a whatsapp e ti trova il nominativo,non sgarra un colpo

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A bandit75 piace questo elemento.
  7. Lorenzo Tsunami Laruffa

    Lorenzo Tsunami Laruffa Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    A me dopo l'ultimo aggiornamento firmware ha smesso di funzionare.. O meglio funziona se lo attivo, ma per ragioni sconosciute, dopo un tempo random si autodisattiva.. A qualcun'altro succede?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk