Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema avvio

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da toto3007, 6 Ott 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. toto3007

    toto3007 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2014
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti. Ho un problema con il mio S5, all'improvviso non si avvia più. Dopo aver staccato la batteria, aspetto qualche minuto, la reinserisco, accendo il telefono, vibra, appare la schermata di avvio ma non si avvia e dopo pochi secondi si spegne. Per riaccenderlo devo sempre staccare la batt. aspettare 4 o 5 minuti e riaccendendolo fa sempre la stessa cosa. Lo stesso problema anche se entro in recovery. Cortesemente, se qualcuno ha avuto la stessa esperienza e avesse risolto e potesse gentilmente aiutarmi sarei molto grato. Grazie.
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Riesci ad andare in download mode?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700

    Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

    ATTENZIONE  

    Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

    Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum

     
  4. SERGIO23

    SERGIO23 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho un samsung S5 non riesco a farlo partire in nessuna maniera
     
  5. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Apri un nuovo thread in sezione corretta, spiegando il problema brevemente più nel dettaglio.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.