Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Note 2 non si accende più

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da lenny91, 23 Giu 2018.

  1. lenny91

    lenny91 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    volevo chiedere un parere. Dopo qualche mese che non accendevo più il mio vecchio Note 2 ieri, provando ad avviarlo, mi è rimasto bloccato sulla schermata di avvio (con la scritta "Samsung Galaxy Note etc..."). Ho provato a premere tasto power+volume su+ home e mi compare questa schermata. Ho fatto un "wipe chace partition" e ravviato ma nulla. Come posso fare per risolvere senza perdere i dati nella memoria interna? C'è un'alternativa al ripristino completo?
    Grazie molte
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    In nessun modo, ciò che è dentro lo perdi perché da come vedi dai vari log sono corrotte le partizioni.
    Devi eseguire un flash pulito del firmware.

    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. lenny91

    lenny91 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho fatto il flash del firmware senza resettare e cancellare tutti i dati, ma il problema si ripresenta. Quindi devo formattare?
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Impossibile, se hai riflashato con Odin il firmware di conseguenza il telefono viene resettato...

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk