Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento alla versione V20k-222-01 (2,58GB)

Discussione in 'LG G5' iniziata da nigol, 21 Set 2017.

  1. nigol

    nigol Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Con LG Bridge ho aggiornato alla versione V20k-222-01 (2,58GB) dalla precedente versione V10i-222-01, ma ora all'accensione e allo spegnimento, appare il logo TIM.
    Il mio, prima dell'aggiornamento era un NO BRAND, come fare per eliminare il fastidioso logo TIM?
    Risolvo qualcosa se effettuo un ripristino dati di fabbrica?
    Alrimenti cosa devo fare?
    Grazie

    nigol
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Sei sicuro che fosse un G5 No Brand? Per verificarlo scarica Quest'app e posta il risultato alla voce "Provider Name", o direttamente uno screenshot oscurando l'imei.
    Per rimuovere il brand tim dovresti flashare un firmware no brand tramite LGUp con l'opzione refurbish (se funzionante) o con upgrade+hard reset (quindi tramite combinazione).
    Puoi trovare l'ultimo firmware no brand Qui
     
  3. nigol

    nigol Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Ho scoperto adesso che il mio LG G5 acquistato da Amazon e spedito dalla Spagna con la dichiarazione: "Non abbiamo telefoni brandizzati." e', o dovrebbe essere, un brand TIM.
    Il logo TIM al momento dell'acquisto (con MM) non appariva, dopo l'aggiornamento a Nougat appare all'avvio e alla chiusura. Sono indeciso tra la restituzione e l'avventura di flashare un firmware no brand tramite LGUp. Dove trovare una guida per l'uso per G5?
    Grazie

    nigol
     

    Files Allegati:

    • LG G5.jpg
      LG G5.jpg
      Dimensione del file:
      24,6 KB
      Visite:
      8
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ecco qua: https://www.tuttoandroid.net/forum/...stinare-il-firmware-ufficiale-con-lgup.51177/

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A nigol piace questo elemento.