Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornare il sistema dopo l'unroot

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da julio33, 19 Ott 2017.

  1. julio33

    julio33 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2017
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    3
    ciao ragazzi
    ho un device con mediatek e Lollipop e avevo fatto il root con Kingroot ma ho visto che c'è un aggiornamento e ho fatto l'unroot
    ora l'aggiornamento non va perché mi dice che il sistema è danneggiato o meglio dire fa la verifica e vede che avevo cancellato alcuni file quando avevo il root.
    ora si puo fare in modo di non fargli fare la verifica?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Dovresti cercare sul sito del produttore in base al codice modello se ci sono firmware e installarli come prevede la loro guida
     
  3. julio33

    julio33 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2017
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    3
    Mister leggi bene. ho scritto che ho visto l'aggiornamento via Fota non ho bisogno di cercare sul sito e due non si installa perché fa la verifica, bisogna fare in modo che non faccia la verifica
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Innanzitutto modera il linguaggio perchè non stai parlando con nessuno dei tuoi parenti. Secondo, se sei capace fai quello che ti ho suggerito, altrimenti puoi guardare altrove.
     
  5. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    No @julio33 non puoi. L'unico modo che hai per resettare è quello di scaricare il firmware per il tuo modello e solo dopo averlo flashato potrai aggiornare via OTA, altrimenti se non lo riporti come mamma lo ha fatto l'OTA fallirà sempre. Oltre che rischiare di brickare.

    E cortesemente, cerchiamo di mantenere i toni civili, entrambi.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A julio33 piace questo elemento.
  6. julio33

    julio33 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2017
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    3
    grazie Phil, ma Giulio75 mi sa che non ha capito niente e si è buttato tanto per...