Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come collegarsi ad internet?

Discussione in 'LG Optimus L9 (P760)' iniziata da Ale Android, 26 Dic 2012.

  1. Ale Android

    Ale Android Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, premetto che sono una vera rimbambita e io e la tecnologia non siamo ottime amiche :/ ho un LG L9 p 760 e non riesco a collegarmi ad internet da cellulare...mi cerca solo connessione wi-fi, ma qui non ce ne sono...non posso fare nulla perchè non posso collegarmi ad internet...come si fa? Ho provato a smanettare su "impostazioni/altro/reti mobili, ecc..", ma non cambia un bel nulla...vi prego aiutatemi :D baci :(
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Come collegarsi ad internet?

    Ciao, e buone feste intanto...
    Hai un piano dati con il tuo operatore ???
    Che operatore di rete hai ??? Tim, vodafone ecc.
    Se si, basta entrare nel menu impostazioni/utilizzo dati, e mettere su "on" il pulsante in assalto a destra della scheda ;)... confermi e via...
    Se non hai piano dati previsto, devi andare in un negozio e informarti per un piano dati internet.. non wap, ma proprio internet web.
    Per esempio il mio con tim si chiama "internet 10 GiB", costa 25€ circa ogni 30 giorni (prelevati dalla mia ricaricabile, quindi non abbonamento), navigo a tutta velocità fino a 10 GiB poi è illimitato ma a felicità ridotta che permette comunque di navigare lentamente e senza costi aggiuntivi ;)

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2