Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy S Plus problema tasto power

Discussione in 'Samsung Galaxy S Plus (i9001)' iniziata da Maverik995, 28 Mag 2013.

  1. Maverik995

    Maverik995 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mag 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi,scusate se apro una nuova discussione,sono nuovo!!! Avrei un problema. Qualche giorno fa il mio S Plus si è bagnato...ma proprio leggermente e da quella sera ha cominciato a dare problemi non rispondendo a quasi qualsiasi azione, e non bloccandosi..anche togliendo e rimettendo la batteria. Credendo fosse la rom (cyanogen10) l'ho tolta seguendo la vostra guida e sono tornato alla sua rom originale Samsung. Ora il problema è che il tasto power non va. Dopo averlo flashato funzionava ogni tanto. Ma ora nulla e non posso spegnerlo perché, ovviamente, non si riaccenderebbe più. Volevo sapere se potevo risolvere il problema da solo o mi tocca mandarlo a riparare..Grazie a tutti in anticipo!!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    mis a che è un problema hardware, devi portarlo in assistenza
     
  3. Maverik995

    Maverik995 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mag 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    l'ho pensato anche io...ma non esiste nulla per assegnare la funzione del tasto home ad un altro tasto..ad esempio volume su...?