Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy S6 EDGE

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da Sinapse72, 19 Set 2017.

  1. Sinapse72

    Sinapse72 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Buona sera a tutti. Io ho un problema. Possiedo da qualche giorno un S6 EDGE modello SM-G925A. Pensavo di aver fatto un affare...acquistandolo usato...invece da oggi il cellulare ha problemi con la rete...non posso effettuare una chiamata "rete non supportata" ho una sim Vodafone. La versione Android è la 6.0.1. Se volessi aggiornarlo non posso perché nelle impostazioni Aggiornamenti Software se ci clicco sopra non mi apre alcuna schermata. Vi chiediamo gentilmente come posso risolvere...Grazie a tutti.
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao, il modello in questione è un S6 Edge AT&T, quindi non EU ma americano, per questo potrebbe darti problemi con la rete. Per quanto riguarda gli aggiornamenti hai provato con Smart Switch?

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  3. Sinapse72

    Sinapse72 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    No. Non ho provato .come funziona?
     
  4. Sinapse72

    Sinapse72 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ma non c'è un firmware che mi faccia funzionare il cellulare come un modello europeo.. ?
     
  5. Sinapse72

    Sinapse72 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti..qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi...sono un profano in merito a questo. Grazie a tutti.
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest