Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con Custom Kernel

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S6' iniziata da DeeKe, 20 Set 2017.

  1. DeeKe

    DeeKe Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    4
    Ciao a tutti, ho installato la Noble Nougat Experience 5.1 sul mio dispositivo dove è presente già una custom kernel. Ho provato a flashare la KIBOI kernel, ma una volta installata da Recovery al riavvio esce una scritta 'Kernnel is not seandroid enforcing' e mi ritorna in recovery. Come posso risolvere?
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Prova così:
    Esegui un full wipe e flasha la ROM
    Esegui un wipe data
    Flash del nuovo kernel
    Riavvia

    Vediamo se così risolve

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 e DeeKe piace questo messaggio.
  3. DeeKe

    DeeKe Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    4
    Su internet ho letto che può essere anche che il file sia sbagliato, se provo a flashare un altro kernel si potrebbe risolvere più facilmente?
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Certo, anche il file può essere sbagliato. Hai provato già con altri kernel?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Su 4PDA consigliano l'S6_UniKernel_v8-0002 da installare separatamente al firmware via ODIN (o via TWRP) e solo per Lollipop 5.1.1.
     
  6. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700

    Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

    ATTENZIONE  

    Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

    Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum