Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC Sense Su Nexus One [r22.1]

Discussione in 'Modding - Nexus One' iniziata da rayman50, 18 Feb 2010.

  1. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
    Sembra che Paul di MoDaCo sia riuscito a fare un porting dell'htc sense sul Nexus One
    **Edit**
    Alpha r22

    * r22 with MoDaCo Additions – DOWNLOAD (MediaFire) / MIRROR (ROMraid / CoBlitz) – MD5: ef9b12d9c8d74bd8638b892315479f8e

    * r22 with MoDaCo Additions and A2SD+ – DOWNLOAD (MediaFire) / MIRROR (ROMraid / CoBlitz) – MD5: 2127938b0e111568b719bafd00310076

    * r22 with MoDaCo Additions and Chinese input – DOWNLOAD (MediaFire) / MIRROR (ROMraid / CoBlitz) – MD5: 0e656e5381d3ffe09432e17b7cf13aeb

    * r22 without MoDaCo Additions - DOWNLOAD (MediaFire) /MIRROR (ROMraid / CoBlitz) – MD5: f4e66d8f7bfe552d1d2873eff4056c33


    Thread ufficiale della rom su MoDaCo
    Articolo sul blog con Changelog
    [​IMG]
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Re: HTC Sense Su Nexus One

    L'ho scritto sul blog non avevo ancora letto il tuo topic :p

    Comunque non vedo l'ora di poterla provare :D
     
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Re: HTC Sense Su Nexus One

    La system.img completa non ci sta sul nexus. Questo significa che la system.img sta su RAM visto che nexus e desire hanno stessa ROM mentre la RAM del nexus è minore..
     
  4. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
    Re: HTC Sense Su Nexus One

    Pure io :fumo:
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Re: HTC Sense Su Nexus One

    Eccola qui :) http://www.tuttoandroid.net/firmware/fi ... -one-4108/

    Primo problema? Errori nella "grafica" ed ora ho riavviato il nexus ma non si avvia più cioè allo spplash screen rimane schermo bianco, inoltre il wifi non me lo faceva andare... ancora inusabile :'(
     
  6. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
    Re: HTC Sense Su Nexus One

    ahhhhhhh non pensavo avesse tutti sti problemi... è meglio che non lo installi il firmware...
     
  7. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Re: HTC Sense Su Nexus One

    Vi sto scrivendo dal Nexus con Sense.. alla fine ieri Ho flashato un nuovo boot e il problema al riavvio non ce più, rimane che nn va il WiFi e i vari bug nella grafica stasera dovrebbe rilasciare un update paul.

    Per il resto è veramente Bella :)
     
  8. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Re: HTC Sense Su Nexus One

    Come velocitá come siamo? Dovrebbe essere ottima ma leggermente meno della nexus originale
     
  9. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Re: HTC Sense Su Nexus One

    Mhm non è il massimo della velocità ma nemmeno è lenta diciamo che è usabile, un pochetto di scattosità la ha, ma poca.
     
  10. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Re: HTC Sense Su Nexus One

    Azz allora un pó c'é da migliorare ancora.. Perche dovrebbe girare pure sul legend che ha procio e ram dimezzati
     
  11. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Re: HTC Sense Su Nexus One

    Sono dell'idea che firmware del Legend e del Desire siano sviluppati parallelamente perchè se questa deve girare sul Legend la vedo dura... a meno chè non sia tutto un problema di porting questo rallentamento (anche se l'hardware non è così differente..)
     
  12. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Re: HTC Sense Su Nexus One

    Il fatto sai qual'é? Che le caratteristiche del sense legend e sense desire sono le stesse. Quindi non ci sarebbe motivo di fare il sense desire piú pesante solo perché il desire é piú potente xD
     
  13. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
    Re: HTC Sense Su Nexus One

    Mik ho visto che siamo arrivati all'Alpha 7 volevo sapere se il wifi andava bene uhm uhm
     
  14. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
  15. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Re: HTC Sense Su Nexus One

    Si, glitch della grafica corretta, wifi funzionante, meno lentezza, e niente più schermate bianche, entro serata metto su un vidoe mio :p
     
  16. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
    Re: HTC Sense Su Nexus One

    Aspettiamo :sbav:
     
  17. ciska

    ciska Baby Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Re: HTC Sense Su Nexus One

    sbavo a pensare di mettere tra nn molto la mod Sense UI sul nexus...cm gestione contatti,music player, flash , tastiera ,ecc ecc secondo me è il massimo!!Certo, della rom 2.1 del nexus originale mi piace tanto la skermata di sblocco, la galleria3D,menu applicazioni 3D e qualke altra cosa!!Speriamo ke almeno, skermata sblocco e galleria3D rom 2.1 nexus, possa essere implementata nel rom sense, secondo voi e possibile??
     
  18. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Re: HTC Sense Su Nexus One

    Ecco qui una mio video recensione :) http://www.tuttoandroid.net/firmware/ht ... roid-4334/ Parlo anche dalla galleria sia di google che di htc

    @ciska: si è già stata implementata
    p.s. ho aggiornato il primo thread con l'ultima disponibile
     
  19. trabbo

    trabbo Worker Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2010
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    0
    Re: HTC Sense Su Nexus One

    ma scusate una cosa, (non ho ancora un android quindi non lo posso sapere) è meglio avere un cell con htc sense o senza? e soprattutto, c'è qualche limitazione che porta il sense?
    Perchè io volevo prendere o il nexus o il desire e quindi mi piacerebbe saperlo
     
  20. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Re: HTC Sense Su Nexus One

    Un cellulare Google Experience è fatto per lo più per persone più smanettone, mentre i cell con la Sense o altre UI modificate sono fatte più per averle, tenerle e usarle fino a che non si cambia telefono... Come differenze di solito le UI modificate come la Sense sono più complete appunto per avere una cerchia di clienti più grande (complete nel senso l'aggiunta di un pdfreader o quickoffice ecc...)