Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Meiigoo S8 6.1 '' 18: 9 visualizzazione a due facce 3D | 4 + 64GB | 13 + 5MP Doppio | Android 7.1

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da smithellison, 22 Set 2017.

  1. smithellison

    smithellison Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2017
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    6
    secondo samileo31 post sul forum XDA:
    Il Meiigoo S8 è stato annunciato e insieme a questa introduzione viene confermata l'offerta completa con questo smartphone. Quello che probabilmente è uno dei punti principali da notare è che si tratta di un dispositivo che segue le orme di alcuni smartphone di alto profilo 2017 utilizzando un rapporto di formato 18: 9. L'inclusione di questo disegno da bordo a bordo consente al Meiigoo S8 di utilizzare un ingombro fisico più piccolo rispetto a quello che si incontra con un dispositivo che adotta un livello di lunetta più tradizionale. Di conseguenza, il Meiigoo S8 presenta un display di dimensioni maggiori di 6.1 pollici, ma all'interno del corpo di uno smartphone più spesso associato ad un display più piccolo. Un aspetto di design che non solo sembra aggiungere un tocco premium a questo smartphone, ma anche progettato per offrire un'esperienza di partecipazione più comoda.

    [​IMG]



    Le caratteristiche principali dell'S8 sono che esercitano un display HD + da 6,1 pollici con rapporto di formato 18: 9 che occupa l'83% dell'intero pannello frontale e rivestito in vetro curvato a doppia faccia 3D. In particolare, l'S8 è dotato di un potente processore otta-core MTK6750T con clock a 1,5 GHz, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria, espandibile fino a 256 GB, doppi telecamere posteriori (13,0MP + 5,0MP combo), lettore di impronte digitali posteriori, 5,0MP sparatutto frontale, USB TYPE-C, batteria 3300mAh e Android 7.1 Nougat come OS.

    rimanere sintonizzati per ulteriori dettagli.
     
  2. smithellison

    smithellison Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2017
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    6
    Il design sembra Samsung S8 Plus

    Non è la prima volta che stiamo scrivendo del Meiigoo S8, la società ha rilasciato un video di unboxing con questo telefono il mese scorso, e in quel video puoi anche verificare la progettazione del lato anteriore del telefono. Questo smartphone assomiglia molto alla Galaxy S8 plus e dispone di un vetro curvo 3D sia sul fronte che sul retro, ottenuto grazie al processo di flessione avanzato. I bordi curvi aumentano la sensazione di bellezza e di presa al Meiigoo S8.
     
  3. smithellison

    smithellison Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2017
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    6
    Presale iniziato su diversi negozi online. Puoi ottenere Meiigoo S8 a $ 165.99 invece del suo prezzo al dettaglio completo di $ 199.99. Con esso otterrai una borsa regalo di 49,99 dollari con accessori inclusi un obiettivo grandangolare, una luce di riempimento, una cuffia Bluetooth e un porta anello. Maggiori informazioni sul telefono!

    [​IMG]

    Quindi, come accennato in precedenza, il Meiigoo S8 è un'altra tappa del famoso design Samsung S8. In quanto tale, è dotato di un rapporto di proiezione di 18: 9 e più sottile dei bordi superiori e inferiori. Inoltre, viene fornito con vetro curvato 3D elaborato da avanzate procedure di piegatura a caldo sia sul dorso che sul davanti, che ha notevolmente migliorato l'esperienza di visualizzazione così come il suo aspetto.

    Passando all'hardware, il portatile non ti lascerà scendere. Alimentato da una CPU Mediatek MT6750T otta-core, da 4 GB di RAM e da 64 GB di archiviazione interna, l'S8 potrebbe avere sufficienza per gestire tutti i compiti che si tira senza sforzo. Altre caratteristiche lucide includono un display da 6,1 pollici con risoluzione FHD + per una visione più piacevole, due telecamere posteriori (13.0MP + 5.0MP combo) per l'aggiunta di effetti bokeh superficiali alle foto, un sparatutto frontale di 5.0MP, uno scanner per impronte digitali posteriori, una batteria di 3300mAh per un uso intensivo di un giorno e l'ultimo Android 7.1 Nougat fuori dalla scatola.

    Per saperne di più sul Meiigoo, puoi rivolgervi al negozio online autorizzato https://goo.gl/A1YitE
    La data di chiusura del presunto è il 15 ottobre, dopo di che il prezzo risale al livello di vendita al dettaglio.