Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Memospeo

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da Rany82, 20 Ott 2017.

  1. Rany82

    Rany82 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]


    Memospeo è una agenda elettronica, dove vengono salvati appunti, impegni, scadenze di pagamento e altro ancora, e grazie a dei comodissimi promemoria di non dimenticarli più.

    Panoramica funzioni
    -Inserire un appunto con la possibilità di personalizzare lo stile di visualizzazione a proprio piacimento
    -Inserire un impegno
    -Inserire una scadenza di pagamento
    -Creare una lista e di poterla personalizzare con il colore e con le relative attività, che verranno poi suggerite quando verranno creati nuovi impegni con la relativa lista
    -Notifiche personalizzabili in base alle proprie esigenze
    -Riassunto del giorno, è una lista degli impegni da completare entro la giornata in corso. Il promemoria viene inviato in un orario scelto dall'utente.
    -Riepilogo per domani, è una lista degli impegni da completare entro la giornata successiva a quella in corso. Il promemoria viene inviato in un orario scelto dall'utente.
    -Il "Memo" è una vista dove tenere sotto controllo gli impegni con promemoria al momento attivi ed in fase di scadenza
    -"Speciali" è una vista dove tenere sempre in evidenza i nostri impegni preferiti sia che siano attivi, scaduti o completati
    -"I miei appunti" è una vista dove sono salvati gli appunti
    -"Le mie liste" è una vista che mostra tutte le liste generate
    -"Statistiche" sono riportati dei dati statistici in base al completamento degli impegni (sezione ancora in fase di sviluppo)
    -"Scadenziario eventi" è una vista che genera una lista riassuntiva di tutti gli impegni completati, scaduti o da completare e di poterli esportare a proprio piacimento.

    L'Applicazione viene distribuita gratuitamente
    L'Autore è Rany82 Developer che sarei io :thumb:
    Potete scaricare l'applicazione dal link sottostante:

    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.rany.memospeo&hl=it

    Spero possa essere di vostro gradimento!