Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P9 lite bloccato

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da Picomel, 23 Set 2017.

  1. Picomel

    Picomel Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2017
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Salve ho p9lite xxxL31 bloccato nella schermata dopo aver fatto rollback adesso non funziona nessuna sequenza di tasti. Vi prego aiutatemi Grazie
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Non bastano queste informazioni.
    Perchè hai fatto il rollback ?
    Che sistema operativo stavi utilizzando ?
    Poi sto XXX, se è un P9 Lite è sicuramente un VNS
     
  3. Picomel

    Picomel Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2017
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Giulio 75 scusa ma non sono molto competente.... hai ragione provo a essere più specifico: ho fatto aggiornamento a Android 7.0 nougat ma mi dava beta test con consumi esagerati della batteria, quindi cercando su google ho provato diversi modi per ripristinare il sistema precedente. ero riuscito a installare un firmware precedente ma non potevo installare e accedere account di google. ho trovato poi su questo sito alcuni tuoi suggerimenti che mi dicevano di fare il rollback vns-l31 e poi installare il firmware corretto ....ma dopo rollback tel ri siavvia in continuazione bloccandosi alla schermata "your device has been unlocked and can't be trusted" le 3 opzioni non funzionano.

    spero di essere stato chiaro ti prego potresti aiutarmi?
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

  5. Picomel

    Picomel Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2017
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille Giulio adesso provo poi ti faccio sapere
     
  6. Picomel

    Picomel Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2017
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Allora: ho seguito la guida che mi hai indicato sono arrivato a questo punto inserito gli oeminfo in una scheda SD e una volta finito, Riavviate da Reboot > System...
    Adesso la schermata è ferma sul logo huawei è normale? Cosa devo fare? devo caricare il firmware con metodo dload? Aspetto tuoi suggerimenti grazie anticipate Giulio75
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Su una scheda SD metti la cartella dload con all'interno il file UPDATE.APP. Se il dispositivo rimane per molto tempo sul logo Huawei spegnilo tenendo premuto il tasto Power a lungo, inserisci al suo interno la scheda SD e fai la procedura flash tramite metodo dload.
    Come firmware scegli un Marshmallow e a seconda se il tuo modello è single sim o dual sim prendi un VNS-L31C432B161 (SS) oppure VNS-L31C432B160 (DS)
     
  8. Picomel

    Picomel Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2017
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Questo l'ho fatto ma il metodo dload con la combinazione dei tasti non funziona..adesso sono nella recovery twrp cosa posso fare?
     
  9. Picomel

    Picomel Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2017
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Se spengo il telefono ricompare logo Huawei e non accade altro...devo mettere zip update in sd per farla partire da twrp?
     
  10. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Che significa non funziona ?
     
  11. Picomel

    Picomel Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2017
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Significa che se tengo premuti tutti e tre i tasti non succede nulla ma parte vibrazione e poi appare logo huawei
     
  12. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Dovresti provare a tener premuti i tasti finchè non parte l'upgrade (anche dopo che sia apparso il logo Huawei)
     
  13. Picomel

    Picomel Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2017
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Non funziona purtroppo esce questo your device has been unlocked and can't be trusted.
    to leam more, visit: ....
    your device is booting now..
     
  14. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Che oeminfo hai installato ?
     
  15. Picomel

    Picomel Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2017
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
  16. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se hai installato l'oeminfo non dovrebbe apparirti questa dicitura in quanto l'operazione blocca il booltoader oltre ad azzerarti tutto
     
  17. Picomel

    Picomel Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2017
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    adesso non va più neanche in twrp ma continua a spegnersi e riaccendersi???? sono disperato non so più cosa fare
     
  18. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Mentre si sta per riaccendere premi il tasto Volume Già e collegalo al pc, dovresti entrare in fastboot mode
     
  19. Picomel

    Picomel Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2017
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    fatto poi?
     
  20. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Come sono le voci Phone e FRP