Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema note vocali Whatsapp

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da jessica1458, 18 Ott 2017.

  1. jessica1458

    jessica1458 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    ormai sono un paio di mesi che facendo i vocali con Whatsapp la mia voce non si sente per niente bene, si sente a scatti, la voce va e viene, e solo facendo i vocali con WhatsApp ho questo problema, infatti facendo i vocali con il registratore del mio telefono la voce si sente benissimo.
    In merito a questo problema ho contattato l'assistenza tecnica di Whatsapp e inviato loro anche due vocali: uno con Whatsapp e uno con il registratore del mio telefono, per far sentire la differenza.

    L'assistenza di Whatsapp dopo aver proceduto alle opportune verifiche mi ha risposto quanto segue:

    “Salve,
    Grazie per il tuo messaggio.
    Siamo spiacenti, ma questo problema sembra non essere collegato a WhatsApp ma alla dotazione hardware del tuo telefono. Consulta il negozio o l'assistenza del tuo telefono per trovare una soluzione.”

    Dunque ora vorrei avere una Vostra opinione su quale potrebbe essere il problema e cercare di risolverlo prima di doverlo portare in assistenza, grazie.
    Telefono: Lenovo k6 note
    Sistema operativo: Android 7.0
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Sicuramente il microfono avrà problemi, come leggo sul Forum Ufficiale, questo modello soffre di questo problema.
     
  3. ShadowZ_

    ShadowZ_ Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2017
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    E' pittosto strano, ma concordo con Gulio75
    Deve essere un problema con il microfono.
     
  4. jessica1458

    jessica1458 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ma se il problema è il microfono perchè se registro con il registratore del telefono si sente bene? Anche quando faccio le chiamate la mia voce si sente bene, solo con Whatsapp ho questo problema.