Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Stranezza durante una conversazione

Discussione in 'P10 Lite' iniziata da ciccio000, 21 Ott 2017.

  1. ciccio000

    ciccio000 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Apr 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve, un amico è passato da un vecchio samsun a P10 lite. Facendo delle prove abbiamo notato una stranezza durante le telefonate, se stiamo a telefono e gli arriva un qualsiasi messaggio, whatsapp o sms, oppure se gli arriva un'altra telefonata oppure gli suona la sveglia, io sento che gli è arrivato il messaggio, oppure sento se gli stanno telefonando oppure sento se gli sta suonando la sveglia. Lo capisco perchè sia a lui che a me arrivano degli bip durante la conversazione, il numero dei bip dipende dall'evento che gli arriva sul p10 lite. E' la prima volta che mi capita di assistere ad una cosa del genere, volevo sapere se è normale per questo telefono. L'amico ha l'avviso di chiamata attivato per una questione di privacy, ma se io che sto conversando con lui riesco a sentire quando gli arriva una telefonata o un messaggio che privacy è? Qualcuno può fare qualche prova. Grazie.
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Succede anche con l'Honor di un mio amico, quando siamo in chiamata sento la notifica delle sue chiamate o messaggi. Non esiste nessun modo per togliere questa cosa, almeno che io sappia.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. ciccio000

    ciccio000 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Apr 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno non può fare una prova, ci vogliono 5 minuti, così vediamo se è un problema del telofono oppure è stato concepito proprio cosi